Topic Generale, News generiche

« Older   Newer »
  Share  
methos06
view post Posted on 26/4/2009, 11:30




CITAZIONE (*Carmilla* @ 14/3/2009, 18:22)
...non ha il cappellino del mio sogno...uf!

...aspe, fammi capire :huh: ...tu sogni i serial killer?! :blink: :P
ho visto il promo della puntata...mamma mia, fa venire i brividi!! :o:

piccola richiesta, qualcuno ha una versione un pò migliore di questa foto?

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

non la trovo da nessuna parte :cry:
 
Top
»ßi@m«
view post Posted on 26/4/2009, 19:42




Ho questa versione migliorata da me :)

image


Edited by »ßi@m« - 27/4/2009, 02:50
 
Top
manuphantom
view post Posted on 11/12/2009, 19:26




ragazze queste foto mi hanno stecchita sono tutte bellissime!!
 
Top
|A.|
view post Posted on 11/12/2009, 21:33




ti sei guardata tutte le foto presenti nel topic? :o:
 
Top
|A.|
view post Posted on 5/3/2010, 14:47




Se non parla del nostro amato Alex non è contenta......

La Egregia signora Nina, mentre parla di tutte le nuove e "vecchie" serie tv targate CBS con gli amici di THR ,non perde certo l'occasione per parlare di Hawaii Five-0 e quindi di Alex O'Loughlin :
CITAZIONE
THR: "Hawaii Five-O" will be Alex O'Loughlin's third series on CBS in three years. So I assume you're thinking, "Right guy, wrong shows so far"?

Tassler: We definitely think he's the right guy. He's certainly an incredibly talent, but we've also watched him develop and evolve. In our business, actors being given opportunities usually bodes well. George Clooney did well with all the chances he was given.

Fonte
 
Top
tittatitta2
view post Posted on 5/3/2010, 16:38




[QUOTE=|A.|,5/3/2010, 14:47]
Se non parla del nostro amato Alex non è contenta......

La Egregia signora Nina, mentre parla di tutte le nuove e "vecchie" serie tv targate CBS con gli amici di THR ,non perde certo l'occasione per parlare di Hawaii Five-0 e quindi di Alex O'Loughlin :

non so perchè ma questa signora mi irrita... :angry: se non fossi una pacifista convinta le spezzerei volentieri il collino... :ausf:
 
Top
|A.|
view post Posted on 5/3/2010, 19:41




Ti irrita perchè non capisce nulla!
perchè non ha creduto in moonlight e lo ha cancellato!
malefica!
 
Top
tittatitta2
view post Posted on 5/3/2010, 19:57




CITAZIONE (|A.| @ 5/3/2010, 19:41)
Ti irrita perchè non capisce nulla!
perchè non ha creduto in moonlight e lo ha cancellato!
malefica!

esatto!!!!! ma quanto la pagano a questa per fare 'ste cavolate!!! :ausf:

poi parla di opportunità, ok, Alex le stà avendo altre, per fortuna, ma perché allora non fa lo stesso con la brava e bella Sophia Myles? lo sapevate che da quando ha chiuso Moonlight questa ragazza non ha ricavuto più uno straccio di ingaggio???!!!! :dunno:

non ha neppure saputo sfruttare la straordinaria chimica della coppia!!! :waba:

queste cose mi fanno veramente incavolare!!!! :ahhhh: :ahhhh:
 
Top
|A.|
view post Posted on 5/3/2010, 20:07




a me sophia piaceva tanto :(
non è giusto che stia facendo niente :(
possibile che in tutte le serie tv che sfornano non ci sia stato un posticino anche per lei??
 
Top
|A.|
view post Posted on 9/3/2010, 14:12




Quando stava girando Moonlight, alcuni fans chiesero ad Alex se, in qualità di vampiro televisivo, voleva diventare testimonial della Croce Rossa: Alex non se lo fece ripetere una seconda volta e divenne portavoce della prima campagna Moonlight Blood Drive nel 2008.
A distanza di due anni il suo impegno continua, e anche nel 2010, Alex ha contribuito ad aiutare la Croce rossa firmando alcune sue foto con la scritta:

"Help Haiti, Give Blood, Alex O'Loughlin x"



La pagina FB dedicata alla Second Official Moonlight Blood Drive 2010 ha organizzato una serie di lotterie riservate ai suoi membri: partecipando c'è la possibilità di aggiudicarsi una delle foto autografate di Alex e di donare contemporaneamente un contributo alla Croce Rossa.

Per chi di voi fosse interessata/o, basta iscriversi alla pagina (in inglese):
Fonte

---------------------English---------------------


When it was shooting Moonlight, some fans asked Alex , as TV vampire, to join the Croce Rossa: as spokeperson: Alex suddenly accepted and became spokeperson of the first Moonlight Blood Drive in 2008.
After two years his engagementlgo on, and still in the 2010, Alex had helped the Red Cross signing some his pics inscribed with the words:

"Help Haiti, Give Blood, Alex O'Loughlin x"



The FB page about the Second Official Moonlight Blood Drive 2010 has organized a series of raffles for any members registering on the page: there's the possibility to get one of the Alex's autographed pics and to give some help at the Red Cross with money.

For who is interested, just need to become member registering on the page:
Fonte

Traduzione italiana a cura di Vivi
 
Top
204 replies since 28/2/2008, 22:33   2130 views
  Share